Per iniziare

profile-pic
Annarita Gazzaneo Maestra di scuola elementare

La Community di Io Fotografo assomiglia ad un piccolo paese ideale, o al Borgo più bello di una grande città dove ci si ritrova fra amici e parenti e si vive, si mangia, si respira la passione comune della fotografia. Il nostro sindaco Ivana Sunjic Porta è la migliore amministratrice, attenta alla crescita sana e progressiva del gruppo, e noi ci sentiamo proprio a nostro agio.

profile-pic
Nino Carè Imprenditore e Angel Trainer di "Io Fotografo"

Prima di conoscere Ivana ero un mero esecutore dei compiti seguendo le regolette scolastiche e poco di più. Oggi sono più creativo, fotografo perché mi piace davvero e ho riscoperto la sperimentazione. L'ambiente e lo spirito di amicizia che ho trovato nella Community mi hanno aiutato a crescere, la Community è diventata una parte di me alla quale non riesco a rinunciare.

profile-pic
Maria Shutova Libera professionista e Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

E' molto contagioso! I sintomi sono: voglia di conoscere sempre di più la gente e la fotografia stessa, ti viene voglia di condividere e comprendere, avrai sempre più bisogno di comunicare con i membri della Community e soprattutto, diventerai avido di IMPARARE SEMPRE DI PIU' e Ivana Sunjic e i sui Angels saranno sempre lì per te, pronti ad aiutarti! E poi loro!! ❤! La Community stessa!! Sono fantastici! ❤!

profile-pic
Ernst H. Piras Docente e Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

La Community di IO FOTOGRAFO, nata per opera della straordinaria personalità di Ivana Sunjic, è un'isola virtuale e reale di energie positive in mezzo all'oceano caotico della comunicazione odierna.
Un'isola popolata da fotografi e artisti, principianti e professionisti, che con amorevole passione sviluppano e arricchiscono il proprio bagaglio fotografico e così facendo aiutano tutta la Community ad innalzare la qualità delle immagini prodotte.

profile-pic
Angelo Altare

Interessanti nozioni di tecnica fotografica sapientemente spiegate in modo chiaro e semplice.

Comprensibili anche ad un neofita come me, che vuole imparare ad avvicinarsi ad un certo tipo di fotografia. L'impressione che ne ricevi è quella di conoscere Ivana da tempo e stia spiegando solo per te...che dire.. GRAZIE!!

profile-pic
Erika Berengan

La Community di IO FOTOGRAFO® è come una grande famiglia unita dove i più grandi ed esperti si prendono cura dei nuovi arrivati che ancora devono imparare tanto, protetti e coccolati dalla super mamma Ivana Sunjic accompagnata dai suoi meravigliosi Angels sempre attenti e disponibili... insomma un gruppo dove ti puoi mettere in gioco, esprimere e ricevere tanti consigli senza mai sentirti giudicato in modo negativo, solo consigli costruttivi❤! Provare per credere 💫📸

profile-pic
Ilenia Zorzi

❤IO FOTOGRAFO è un gruppo straordinario... è un luogo di crescita, di condivisione e di rispetto. È la scoperta di un mondo dove il filo conduttore è la passione per la fotografia. A capo di tutto questo c'è lei... una donna straordinaria, una grande insegnante che attraverso un metodo esclusivo ed il suo entusiasmo, trasmette l'amore per la fotografia per la bellezza e la magia della luce ✨ GRAZIE IVANA❤.

profile-pic
Valentina Bianco Angel Trainer di "Io Fotografo"

Prima di conoscere Ivana, scattavo a caso e male, pur avendo un buon occhio…Spesso ho pensato di mollare, di vendere tutto. Poi qualcuno mi parlò di Ivana 😍. Così racimolai i soldi più benedetti che ho speso per la fotografia (confesso di averne buttati tanti in corsi inutili).

Per me Io Fotografo, la Community e Ivana sono stati fondamentali per superare tutto ciò che prima mi bloccava. E in pochi mesi, dallo zero dal quale sono partita, c'è gente che mi ferma per dirmi che le mie foto sono meravigliose.”

profile-pic
Alessandra Manassero

Prima di conoscere Ivana ero una fotografa per caso, scattavo senza sapere cosa stavo facendo e facevo foto inguardabili .
Da quando seguo le sue lezioni ho imparato a osservare la luce a scattare con la testa e con il cuore e questo ha cambiato in modo incredibile i miei scatti... è come se avessi un terzo occhio che mi fa vedere cose che prima non notavo...
Io fotografo è un Metodo semplice diretto efficace che in poco tempo ti mette in condizione di migliorare come tecnica e stile e di fare foto che prima ti saresti solo sognato.

Su IO Fotografo

profile-pic

Essendo una viaggiatrice fotografa, per non perdere tempo nella ricerca della giusta esposizione, lasciavo che la macchina, con la priorità di diaframmi e gli ISO bloccati, scegliesse l’esposizione. Dopo l’insegnamento di Ivana sono diventata velocissima a scattare in Manuale e raramente mi capita di sbagliare l’esposizione di una foto. Così facendo riesco sempre a fare la foto che ho già pre-visualizzato e non ho più sorprese!

Grazia Bertano - Presidentessa Cuneo Fotografia
profile-pic

Con il metodo “IO FOTOGRAFO®” ho imparato tempo Iso e Diaframma sono diventati un mantra, che adesso tengo a mente istintivamente prima di ogni scatto. Nel giro di pochi mesi, e soprattutto dopo il primo work-shop, mi sono chiarita molti dubbi sulla tecnica e tutti i passaggi da non dimenticare prima di scattare. Queste poche regole sono diventate poi istintive e adesso quando scatto tutto mi sembra più semplice.
Prima di iscrivermi ad “IO FOTOGRAFO®” ero un’istintiva cronica e lasciavo predominare il mio lato artistico che molte volte non mi portava a realizzare degli scatti perfetti. Adesso ho le idee chiare e se voglio realizzare una buona fotografia so come fare! Tutto ciò lo applico anche nei miei scatti artistici di “mosso creativo”.
Lo suggerirei perché è il metodo più completo e più semplice per imparare a fotografare.

Susy Cagliero - Artista
profile-pic

Prima di iscrivermi a IO FOTOGRAFO® mi chiedevo perché non riuscissi a ritrarre ciò che desideravo. A volte ero così scoraggiata da non aver nemmeno voglia di tirare fuori dallo zaino la macchina fotografica, altre volte fotografavo a ripetizione rimanendo, poi, delusa quando scaricavo gli scatti
Con IO FOTOGRAFO® ho imparato molto di più di quanto non abbia appreso in un corso precedentemente frequentato: ì quanto sia importante la consapevolezza di ciò che si scatta, a guardare l’istogramma per capire la qualità dello scatto, a scegliere con cura luci e sfondi e anche che in certe condizioni estreme lo scatto non può venire bene!
Lo suggerirei perché con linguaggio semplice, con tanta disponibilità troverebbe un valido sostegno sia dal punto di vista tecnico che da quello umano per superare le proprie difficoltà ed arrivare ad ottenere scatti di soddisfazione.

Carla Bergonzini
profile-pic

Lo suggerirei a tutti gli appassionati di fotografia che hanno voglia di mettersi in gioco e di crescere non solo a livello fotografico ma anche a livello personale, perché è un percorso completo che ci aiuta ad entrare in intimità con noi stessi e la propria anima mettendoci a nudo e facendoci scoprire cose di noi che mai avremmo immaginato.
Prima di iscrivermi a IO FOTOGRAFO® facevo tutto in modo abbastanza casuale, sperando che tra tanti scatti qualcuno di buono ci fosse; ora prima di scattare ho già in mente come vorrei che fosse il mio scatto finale cioè visualizzo già dentro di me la foto che vorrei ottenere e cerco di agire di conseguenza.
Ho iniziato a notare una netta differenza fin da subito, già dopo aver visto le prime video lezioni perché il metodo è talmente semplice e chiaro che funziona davvero.

Erika Berengan
profile-pic

Prima di iscrivermi ad IO FOTOGRAFO fotografavo più a istinto, immortalavo frettolosamente ciò che mi piaceva e/o colpiva, non osservavo con cura e non riflettevo prima di scattare; insomma non mi curavo di ritrarre il “bello” che stavo vedendo nel modo migliore.

Daniele Bertin - Angel Trainer di IO FOTOGRAFO
profile-pic

Prima di iscrivermi a IO FOTOGRAFO® ero convinta di essere una discreta fotografa.
In realtà ciò che mi guidava era l’intuito e il cuore. Il più delle volte però rimanevo delusa dai miei scatti perché non riflettevano ciò che volevo raccontare. Ora ho la certezza di aver appreso un buon metodo che mi permette di ottenere la foto che ho creato nella mia mente prima di scattare.
Lo suggerirei perché è un metodo efficace di apprendimento, completo, ben strutturato e basato su di un linguaggio chiaro e mai noioso.

Laura Bianco - Farmacista e Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

Sulla Community

profile-pic
Alessandro Pegoraro Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

La Community è, a mio avviso, il miglior forum di fotografia che una persona possa desiderare. Creato con amore e passione da chi crede veramente in ciò che fa, e nello specifico parlo di Ivana, è stato abilmente studiato per raggruppare una cerchia di persone che, oltre a essere accomunata dalla stessa passione, è rispettosa e collaborativa nei confronti di chi cerca aiuto e desidera imparare.
Fino ad oggi non ho trovato comportamenti di arroganza o mancanza di rispetto che molto spesso fanno parte di altre realtà e costringono persone un po' più insicure a restare chiuse in se stesse.
Personalmente ho imparato molto da questo gruppo e da coloro che ne fanno parte, anche perché oltre ad essere una realtà che già da sola ti da molto, si ha anche la possibilità di intraprendere altri percorsi per migliorare sempre più.

profile-pic
Lucia Corrà

Nella Community di IO FOTOGRAFO® ho trovato con grande gioia ciò che cercavo e che nonostante avessi frequentato vari corsi, non riuscivo a trovare!
Persone appassionate, umili, che condividono il loro sapere, senza gelosia e superbia, con chi sta facendo i primi passi, con chi si impegna nella crescita, con chi si mette in discussione, con chi chiede aiuto.
E poi, anzi prima... c'è lei! Magica Ivana... Sì... MAGICA perché entra a far parte della tua vita anche se non la conosci di persona!
Lei che fa traspirare dal piccolo video del cellulare una forza, una grinta, una positività che ti rasserena, ti carica di energia positiva! Lei che ha dato vita a questa Community con valori unici!
Community IO FOTOGRAFO® non è un luogo... Non è una famiglia... Non è un gruppo... È UN ESEMPIO di vita !!

profile-pic
Patrizia Battegazzore

Community per me è un luogo di condivisione e crescita. Ammiro i modi cortesi e le attenzioni che Ivana ha verso tutti, pur mantenendo il suo ruolo di “maestro”, affiancata nel suo ruolo dagli Angels che sono i suoi occhi e le sue mani, sempre pronti ad aiutare e sostenere.
Anche se posso aver pubblicato qualche foto “scarsa” non mi sono mai sentita giudicata ma ho potuto capire i difetti del mio scatto per migliorarlo.

profile-pic
Carlo Canaia Grafico e Videografo, Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

Per me la Community non è un corso, non è una scuola ma una grande famiglia che ti prende per mano e ti accompagna in questo fantastico mondo.
Un gruppo di appassionati che ti insegnano una nuova forma d'espressione comunicativa che è la fotografia.

profile-pic
Salvatore De Sanctis

Per me la Community di IO FOTOGRAFO® è un'Agorà che accomuna persone legate dall'amore per l'arte della fotografia. Non un traguardo ma un nuovo punto di partenza, con nuovi stimoli, nuove conoscenze, nuove esperienze e, soprattutto, nuove persone con cui confrontarsi al sol fine di migliorarsi.

profile-pic
Francesco Virzi Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

La Community per me è il posto in cui mi trovo a condividere la grande passione per la fotografia. Molto familiare e cordiale dove grazie alla guida di Ivana si cresce consapevolmente. Avanti tutta!!!

profile-pic
Generoso Zecca

La community di IO FOTOGRAFO® è il ritrovo di tutti gli appassionati di fotografia, dove si scambio idee e critiche costruttive. Dove trovi sempre qualcuno a darti consigli.

profile-pic
Cristina Capellino

La Community di IO FOTOGRAFO® è un grande progetto, un luogo di incontro, è un insieme di persone e professionisti in cui il confronto, la condivisione, il rispetto e l’educazione portano ogni membro a migliorare ed apprendere in modo positivo. Sicuramente un "luogo" in cui mi sento a casa, dove mi sento accolta, aiutata e stimolata, mai giudicata in modo negativo. Ivana ha saputo creare il top e ogni persona del gruppo ci mette del suo per essere di aiuto e sostegno, attraverso consigli, critiche costruttive, insegnamenti. Grazie davvero.

profile-pic
Laura Bianco Farmacista e Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

Community è una stanza piena di amici pronti a dialogare piacevolmente con te.
Se hai un dubbio o vuoi confrontarti, ti basta aprire la porta. Ogni volta ne esci arricchito per un dubbio risolto, per un piacevole scambio di idee o per aver potuto essere di aiuto a qualcuno.
Si impara sempre in un clima di rispetto ed amicizia, non ci sono i ‘’primi della classe’’. Il valore della condivisione fa si che tutti possano sentirsi apprezzati e stimolati a crescere.

profile-pic
Rino Tesio Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

Ho 61 anni e da sempre sono appassionato di fotografia. Ho frequentato circoli fotografici e condiviso con diversi fotoamatori le soddisfazioni e spesso le delusioni di chi fa questa bellissima attività. Poi casualmente (come credo sia successo a molti di noi), in rete ho scoperto il portale di IO FOTOGRAFO.
Con un po’ di curiosità (e anche un po' di sospetto), mi sono guardato i primi video promozionali e piacevolmente sorpreso dal metodo, dal modo di spiegare le cose, dall’affabilità e dal simpatico accento di questa splendida donna croata ho deciso di acquistare il videocorso. (Ma si, non costa poi molto e anche se in rete si trova di tutto c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare!! 😚).
Le video lezioni le ho divorate in poche settimane, mi sono state utilissime ma la sorpresona è stata entrare in Community.
Partecipando al terzo workshop di Rimini, le conoscenze da virtuali sono diventate fisiche. Ho avuto la fortuna (come tutti i partecipanti) di conoscere Ivana e la sua splendida famiglia e come tutti di sentirsi davvero parte di essa. E di fare amicizie vere con persone splendide. Ivana oltre a mettere a disposizione tutto il suo sapere non solo fotografico, ha saputo creare un qualcosa di unico.
Un luogo dove sentirsi veramente a casa, dove chi è più avanti nel suo percorso fotografico aiuta chi ne ha bisogno (vedi il bellissimo progetto Angels), senza saccenza, superiorità ecc.
Solo una parola... GRAZIE!!!!! ❤️❤️

profile-pic
Michele Rega Arcangelo di IO FOTOGRAFO

La Community di IO FOTOGRAFO® è un cerchio magico fatto di persone che si tengono virtualmente, ma spesso anche fisicamente, per mano per aiutarsi, con amore e tanto rispetto, a crescere come fotografi. Un cerchio che ruota intorno ad una stella polare chiamata Ivana Sunjic, che lo illumina, lo guida e lo custodisce.

profile-pic
Cristina Tedioli Angel Certificato di IO FOTOGRAFO

Per me la Community di IO FOTOGRAFO® è una casa, una famiglia.
Un luogo dove posso essere me stessa, dove mi sento libera di sperimentare senza essere giudicata, un luogo dove c'è sempre qualcuno pronto a prenderti la mano e a darti consigli, un luogo dove ognuno di noi, con i suoi consigli e con le sue capacità, qualunque esse siano, può far crescere l'altro. Un posto dove ci si confida perché non ci sono segreti da tenere, perché vedere migliorare qualcuno anche grazie a quel piccolo consiglio che posso dare é fonte di gioia immensa.

profile-pic
Enrica Pallaver

La Community è per me un posto dove posso essere me stessa, dove mi sento libera di esprimermi, confrontarmi, qui non esistono problemi ma si trova solo tanto tanto tanto amore e passione verso un'unica cosa. Si cresce tutti assieme tenendosi per mano. È come essere a casa...

profile-pic
Francesca Mele Operatore sanitario e Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

Per me, la Community di IO FOTOGRAFO è meglio di GOOGLE . Quando condivido, quando ho perplessità, quando ho bisogno di un consiglio trovo SEMPRE ciò di cui ho bisogno.
Ad aiutarmi ci sono Ivana e i suoi Angels; sono splendidi e mi chiedo dove trovino sempre la voglia di spiegare come si legga un istogramma, di Iso, diaframma ecc ecc. Da quando conosco Ivana e il suo metodo vedo la fotografia come non l'avevo mai vista. Grazie!

profile-pic
Daniele Bertin Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

Community è un affiatato gruppo di persone che, attraverso la medesima passione, si confrontano senza pregiudizi e senza esser giudicati. Pur contando di centinaia d’iscritti mantiene una dimensione “intima” tra le persone, sono nate delle belle storie d’amicizia cementate dalla passione per la fotografia. Chiunque può imparare, confrontarsi e crescere indipendentemente da quali siano le sue conoscenze di partenza.

profile-pic
Grazia Bertano

Community per me è un gruppo di amici che condividono la passione per la fotografia, si aiutano l’uno con l’altro senza mai fare commenti cattivi o malevoli. Mi piace stare nella community per la serenità che si percepisce tra i fotografi che vi appartengono. Mi piace molto la lettura delle immagini sia delle nostre immagini che dei grandi fotografi perché così si può imparare molto.

profile-pic
Mihai Delia Ramona Angel di IO FOTOGRAFO

Per me la Community rappresenta lo spazio dove evado dalla routine di ogni giorno, dopo 10 a volte 15 ore di lavoro... Qui mi sento a mio agio, una famiglia bellissima fatta da persone meravigliose, Ivana, gli Angels e tutti gli altri che mi aiutano a fare diventare la realtà una mia passione e di apprendere la fotografia in un modo piacevolissimo... Vi ringrazio di esserci!

profile-pic
Fulvio Galeotti Cervo

Un contenitore POSITIVO di esperienze.

About Ivana

profile-pic
Laura Bianco Farmacista e Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

Di Ivana penso che sia una brava fotografa, un’ottima insegnante, una coach eccellente. Ammiro la tenacia e la perseveranza con la quale ha saputo realizzare un valido corso di formazione fotografica capace di stimolare al contempo una crescita personale.

profile-pic
Daniele Bertin Angel Trainer di IO FOTOGRAFO

Di Ivana penso che sia una donna generosa, carismatica, grande fotografa e grande insegnante (anche di vita).

profile-pic
Rino Tesio

Un corso molto piacevole per il modo di essere di Ivana, sembra di ascoltare proprio un’amica. Gli argomenti sono trattati in modo molto pratico e ti rimangono in testa. Inoltre, anche dopo averlo completato il contatto rimane. Bravissima Ivana!!

profile-pic
Erika Berengan

Di Ivana penso che sia una DONNA STRAORDINARIA con un GRANDISSIMO CUORE.
Con la sua semplicità e la sua umiltà ha saputo trasmettere a tutti i membri della Community il vero valore della Condivisione e l’importanza di sentirsi parte di una Grande e soprattutto Vera Famiglia.
Io faccio parte della Community da poco più di un anno e mezzo ma vi posso garantire che Ivana mi sembra di conoscerla da una vita, è come fosse una sorella per me… non ci sono parole per esprimere la grandezza del suo cuore… d’altronde come la definireste voi una persona che “vi mette le Ali per farvi volare?”

profile-pic
Elena Asciutti Libera professionista e Angel Trainer di "Io Fotografo"

Ero una fotografa turista e facevo le classiche foto cartolina.
Oggi fotografo con più attenzione ponendo attenzione al "perché” fotografo , rinunciando se la situazione non è giusta.
Gli insegnamenti di Ivana hanno migliorato non solo la mia tecnica ma anche la mia cultura fotografica e la mia capacità di osservare.
Mi danno motivazioni ed una passione che sta aumentando al punto che non è escluso che in un futuro non lontano mi avvicini all’attività professionale.

profile-pic
Anita Pina

Di Ivana penso che sia un angelo!!!
E‘ molto determinata, con dolcezza, molto rispetto e infinita bontà, a farci crescere.
Non è mai superficiale e riesce a raggiungere ognuno di noi individualmente, per indurci a credere in noi stessi, sia come fotografi che come persone.

profile-pic
Michele Rega

Semplicemente fantastica! Riesci a trasmettere l'amore e la passione per la fotografia con una semplicità fuori dal comune. Grazie per quello fai!

profile-pic
Grazia Bertano

Di Ivana penso che sia… Incredibile! Non riesco nemmeno a capire come fa a fare tante cose contemporaneamente. E’ un vulcano di idee ed è un esempio per tutti noi.

profile-pic
Pasquale Pitti

Ivana è veramente una grande professionista e tra le sue competenze e qualità non c’è soltanto l’abilità fotografica, ma anche uno straordinario talento “comunicativo” espone i concetti in modo chiaro, semplice ed estremamente sintetico. Complimenti!!!

Sui nostri Workshop

profile-pic
Gianni Fierro

Con la valigia ormai completamente disfatta (sigh!) mi unisco a tutti nel ringraziare Ivana, gli Angels, lo staff e tutti voi compagni di avventura per questa bellissima esperienza. Frequento per lavoro altre "comunità" ma vi assicuro che è raro trovare lo spirito e i valori che si trovano in questa, frutto evidentemente della testa ma soprattutto del cuore di Ivana che ha costruito una "scuola" di fotografia eccezionale sotto il profilo didattico, ma strabiliante dal punto di vista umano e dei valori! GRAZIE e a presto...

profile-pic
Giorgio Recrosio

Tre giorni magnifici e intensissimi, trascorsi con bellissime persone che mi hanno permesso di crescere come fotografo e soprattutto come persona. Tre giorni non solo di fotografia, ma anche di valori condivisi grazie ad un'atmosfera positiva e serena. Grazie di cuore Ivana, grazie Angels, grazie staff e grazie a tutta la Community.
Spero di rivedervi presto 😊

profile-pic
Giancarla Chiarelli

È stata una tre giorni ricca di spunti. Un plauso a Ivana e alla sua famiglia, è stato un piacere per gli occhi e per il cuore guardarvi in azione!👨‍👩‍👧‍👦
La pazienza, la competenza e la professionalità degli Angels 😇
Lo staff ineccepibile per la disponibilità e attenzione alle esigenze di tutti 👋🏻💪🏻
Simpatica la parentesi della festa dove lo spirito giusto è comunque emerso nonostante i piccoli intoppi.
Insomma tutto è bello, piacevole, utile e formativo se l'atteggiamento è in sintonia con questi principi.
Mi porto a casa delle nuove certezze e qualche nuovo dubbio. Saluto quelli che mi hanno conosciuta e quelli che hanno avuto la "fortuna" di non incrociarmi nei miei momenti migliori!! Un abbraccio

profile-pic
Cristina Tedioli

"Puoi andare anche dall'altra parte del mondo, ma se non esci da certe stanze della tua mente, abiterai sempre nello stesso luogo."
Tre giorni indimenticabili di questo Workshop, tre giorni che ci hanno fatto crescere come persone e come fotografi . Ivana ci ha preso per mano, ci ha fatto uscire da noi per portarci oltre, a vedere oltre, a farci capire che il nostro limite lo creiamo noi e lo possiamo oltrepassare.
Sono stati giorni intensi e ricchi di sorprese, giorni di sguardi incontrati, di sorrisi e nuove amicizie, giorni dove ognuno di noi ha dato qualcosa all'altro... giorni dove abbiamo capito che la forza vera è la condivisione.
Gli Angels e lo Staff sono stati meravigliosi... e poi Ivana, una vera forza della natura, se apri le porte ti entra nell'anima e da quel luogo ti trasmette tutto quello che sa in un mix unico di competenza, amore e passione...
Un'energia incredibile, e quell'energia siamo tutti noi che eravamo lì, un'energia che son certa, trasparirà, da oggi in poi, in ogni nostro nuovo scatto.
A presto ❤

profile-pic
Gennaro Pennino

Arrivatooooo a casa devo ancora metabolizzare questa "3 giorni" fantastica. Un sentito ringraziamento alla Coach Ivana per quello che mi ha insegnato "grazie di esistere". Ringrazio Ivana e Family persone splendide, tutto lo Staff e gli Angels persone eccezionali, le Sorelle e tutto il personale della Casa efficiente e disponibilissimo. Ringrazio e saluto tutto questo simpatico e meraviglioso gruppo di amici fotografi. Sono stati 3 giorni meravigliosi nel bene e nell'impegno e sarete tutti il mio ricordo di più affettuoso. Un saluto e tutti di una Buona Luce ed alla prossima avventura. CIAO IVANA E GRUPPO IO FOTOGRAFO.

profile-pic
Maurizio Medda

Un ringraziamento grande anche da parte mia a tutti voi che con me avete diviso tre giorni densi di insegnamenti, di nuove conoscenze, di condivisione di spazi ed interessi, dai quali porto a casa tante certezze (oltre a nuovi ma stimolanti dubbi), ma soprattutto una grande esperienza di umanità e amicizia. Un grazie infinito a Ivana, persona davvero unica e meravigliosa, ed a tutto lo staff che ha organizzato un evento veramente indimenticabile. A tutti un arrivederci a marzo! 😉📸

profile-pic
Anna Faudone

Grazie a tutti per questi giorni passati insieme, per le esperienze e confronti condivisi, le risate, i balli improbabili 😳 e il vinello delle suore!!! Ringrazio tutte le magliette bianche degli Angeli (che pazienza!!!) e le magliette nere dello Staff (che lavoro!!!) e Ivana, una forza della natura che riesce ad unire con un sorriso ed un click tutti noi... buon ritorno a tutti... e ovviamente Buona Luce!!! 😘

profile-pic
Marisa Maffei

Un ringraziamento grande anche da parte mia a tutti voi che con me avete diviso tre giorni densi di insegnamenti, di nuove conoscenze, di condivisione di spazi ed interessi, dai quali porto a casa tante certezze (oltre a nuovi ma stimolanti dubbi) ma soprattutto una grande esperienza di umanità e amicizia. Un grazie infinito a Ivana, persona davvero unica e meravigliosa, ed a tutto lo staff che ha organizzato un evento veramente indimenticabile. A tutti un arrivederci a marzo! 😉📸

profile-pic
Rosalba Albera

Anch'io ho appena disfatto la valigia e ho provato un sottile filo di nostalgia. E' stato entusiasmante condividere questa esperienza con tante persone che non conoscevo. Tutto questo è stato possibile grazie ad IVANA, alla sua straordinaria energia, alla sua capacità di farci sentire "comunità'", alla sua tenacia nel dimostrare che se si vuole veramente qualcosa bisogna crederci e non mollare.
Un grande GRAZIE a tutti voi compagni di avventura, allo Staff e agli Angels!!! ❤

profile-pic
Elisabetta Barosi

E' stato molto emozionante tornare a scuola con dei compagni così disponibili e simpatici, ma soprattutto con una maestra così generosa, paziente e bellissima! Grande affiatamento, atmosfera alle stelle, rigore e allegria, Giulia e Lollo carissimi e uno staff efficiente e preparato con un boss unico. Grazie di cuore ❤❤❤❤❤

X