ABOUT IVANA
Ivana diventa fotografa professionista a 35 anni, ex manager e mamma, senza uno spiccato talento ma con grande impegno e passione.
Oggi con gioia testimonia che con volontà, applicazione e metodo puoi far fiorire il fotografo capace che c’è in ognuno di noi.
Probabilmente hai conosciuto Ivana come “Ivana Porta”, un brand che non è più in uso ma è sempre lei. Ora il suo brand prende il suo cognome di origine, le sue radici; si chiama Ivana Sunjic (si legge Sugnic).

IL METODO IVANA
La tecnica, il talento e l’attrezzatura sono importanti, ma non dipende tutto da essi.
Ciò che serve veramente è esercitare la tua sensibilità nel saper vedere, cioè nel saper riconoscere una bella fotografia ancora prima di scattarla.
È difficile?
No, se hai un buon Metodo che ti guida passo a passo.
Infatti, è proprio attraverso il Metodo Ivana che essa trasmette in modo innovativo, fluido e con una certa dose di humor tutto il necessario per la creazione di una fotografia di alto livello.

I SUCCESSI DI IVANA
Probabilmente hai conosciuto Ivana come “Ivana Porta”, un brand che non è più in uso ma è sempre lei. Ivana è tornata alle sue origini e adesso porta il cognome Sunjic (si legge Sugnic).
Ivana si avvicina al mondo della fotografia nel 2002, a 30 anni, frequentando un corso pieno di tecnicismi.
Delusa dal mondo della formazione e dopo aver studiato per anni e fotografato persone di fama mondiale, decide di dedicarsi all’insegnamento con un suo esclusivo Metodo Ivana con migliaia di allievi in tutta Italia e sviluppa IO FOTOGRAFO®, oggi il sistema N° 1 in Italia per la formazione in fotografia.
Ivana parla poco dei suoi successi perché per lei sono più importanti quelli dei suoi allievi. Tuttavia, crediamo che sia utile fartela conoscere anche attraverso alcuni dei momenti salienti della sua carriera di fotografa e mentore affinché tu possa conoscerla meglio prima di affidarti a lei.
